HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle della Roma - Manolas, errore decisivo. Kolarov indispensabile

08.12.2018 20:07 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 17257 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Olsen 6 - Sicuro nelle uscite, deve compiere un solo intervento decisivo, al 45', quando è bravo a sbarrare la strada a Farias. Non può nulla sui gol degli avversari

Florenzi 6 - Scambia bene in velocità con Under, nella ripresa si limita alla fase difensiva senza strafare.

Manolas 5 - La sua presenza è fondamentale per limitare la velocità di Farias. Il brasiliano ha una sola grande occasione per colpire. Decisivo, però, il buco difensivo che lancia Sau verso il gol del 2-2.

Fazio 6 - In ripresa rispetto alle ultime prestazioni, è sempre attento nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa.

Kolarov 6,5 - Spinge, offre assist e trova la rete del 2-0, con la complicità di Cerri. Instancabile il suo apporto in fase offensiva, bravo anche a chiudere in diagonale.

Nzonzi 5,5 - Il Cagliari di giornata è poca cosa (almeno fino all'85'), si limita a contenere le timide avanzate degli uomini di Maran. Si lascia anticipare da Joao Pedro sul corner che genera la rete di Ionita.

Cristante 6,5 - Ha il merito di sbloccare subito il match e la rete ha l'effetto di liberare la mente di un giocatore che non ha reso finora secondo le aspettative. Preciso nelle giocate, sempre puntuale negli inserimenti.

Under 6 - Ottimo primo tempo, dove cerca di non dare punti di riferimenti agli avversari e svaria lungo tutto il fronte offensivo. Cala un po' nella ripresa.

Zaniolo 6,5 - Ci prova più volte, ma sulla sua strada c'è uno dei portieri migliori della Serie A a negargli la gioia della rete. Altra buona prestazione per il giovane trequartista. (Dall'89' Juan Jesus s.v.).

Kluivert 6- Nel primo tempo strappa più volte e serve a Cristante l'assist vincente. Sta a guardare nel secondo tempo. (Dal 75' Lu. Pellegrini s.v.)

Schick 5 - Non riceve molti palloni. Potrebbe segnare nel primo tempo, ma non riesce a deviare in rete un pallone sporco calciato da Kolarov. (Dall'83' Pastore s.v.).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Foggia, in serata contatto con Delio Rossi: la situazione Ore calde a Foggia. La società è in riunione per decidere a chi affidare la panchina per il post Grassadonia. L’attuale allenatore infatti è sempre più vicino all’esonero. Salgono le quotazioni di Delio Rossi, previsto contatto in serata. Si lavora su un annuale con opzione. Rossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->