Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Caprari freddo, spento Torreira

Le pagelle della Sampdoria - Caprari freddo, spento TorreiraTUTTO mercato WEB
Lucas Torreira
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 gennaio 2018, 17:102018
di Luca Esposito
Benevento 3- 2 Sampdoria

Viviano 5 - Non ha grandi problemi da gestire se non qualche cross neutralizzato senza pensieri nel primo tempo. I legni lo salvano prima del sinistro imprendibile di Coda che lo batte anche su punizione. Niente da fare anche sul gol di Brignola.

Sala 4.5 - Frenetico nei primi secondi, col passare dei minuti diventa concreto dando una grande mano alla Sampdoria. Inevitabile il fallo da rosso nel finale.

Silvestre 5 - Regge bene nel primo tempo, partecipa al crollo collettivo nella ripresa.

Ferrari 5.5 - Parte bene guidando con disinvoltura la linea difensiva. Si lascia però saltare da Coda in occasione del gol.

Regini 6 - Tra i più attivi dei suoi, non sempre riesce a sfondare ma la sua prova resta comunque positiva.

Barreto 6 - Prestazione senza infamia e senza lode dell’esperto centrocampista blucerchiato, bravo a far partire le azioni di gioco dalle retrovie.

Torreira 5 - Ci prova con un tiro dalla distanza ma resta l’unico sussulto della sua partita. Si fa imbrigliare dal giovanissimo Brignola. Dal 75’ Verre sv.

Praet 6 - Sempre al centro della manovra, i suoi passaggi sono precisissimi. Dal 59’ Linetty 6- Conferisce equilibrio e dinamismo alla mediana.

Ramirez 6 - I suoi cross sono una minaccia continua per Belec, bravo ad innescare Quagliarella sul gol di Caprari.

Quagliarella 6.5 - Si mette in mostra con un paio delle sue giocate compresa quella che porta al gol di Caprari.

Caprari 6.5 - Non una brillantissima prova, ma ha il merito di sbloccare il risultato al momento giusto. Dal 67’ Kownacki 6.5- Rende meno amara la sconfitta con un bel gol nel finale.