Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Spal - Paloschi immortale, Floccari decisivo

Le pagelle della Spal - Paloschi immortale, Floccari decisivo TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 10 dicembre 2017, 17:012017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Spal-Hellas Verona 2-2

Gomis 6.5 - Incolpevole sui due gol subiti, soprattutto sul secondo. Per il resto del match non si fa mai sorprendere.

Salamon 6 - Qualche sbavatura, soprattutto in fase di impostazione. Per il resto del match chiude molto bene le ripartenze degli ospiti.

Vicari 6.5 - Uno dei più attenti, soprattutto sui palloni alti. Qualche sbavatura di troppo sul secondo gol, ma la squadra era tutta in avanti per cercare il pareggio.

Cremonesi 5.5 - Fatica contro Cerci e Kean, lascia troppo spazio alle giocate degli esterni offensivi dell’Hellas Verona. (Dall’ 80’ Antenucci 7 - Entra nel finale, ma dal dischetto trova un gol pesantissimo).

Lazzari 6.5 - Uno dei migliori, soprattutto nella prima parte del match. Sbaglia davvero poco, si propone sempre in fase offensiva.

Grassi 7 - Anche lui gioca una grandissima partita, colpisce due pali nel finale di gara. In contropiede diventa devastante.

Viviani 5 - Troppi errori di disattenzione, commette un fallo ingenuo in area di rigore che regala il penalty agli avversari.

Rizzo 6 - Si sacrifica moltissimo in fase di non possesso, recupera moltissimi palloni. Quando può si inserisce in area di rigore. (Dal 65’ Schiattarella 6 - A volte forza qualche giocata, ma comunque la sua qualità si vede).

Mattiello 6.5 - Una spinta costante, soprattutto con la squadra in difficoltà. Spesso si propopne, ma quando serve si sacrifica moltissimo.

Paloschi 7 - Non ha molti palloni da giocare, ma alla seconda occasione trova il gol che riapre la sfida. Sotto il termine caparbietà c'è il suo nome.

Borriello 5 - Ci mette impegno e grinta nel primo tempo, ma sbaglia davvero troppo. Nella ripresa cala moltissimo. (Dal 66’ Floccari 7.5 - Non segna, ma cambia totalmente il match grazie alle sue giocate. Si procura anche il calcio di rigore del pareggio).