Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Spal - Vicari e Lazzari perfetti, Antenucci gol da tre punti

Le pagelle della Spal - Vicari e Lazzari perfetti, Antenucci gol da tre puntiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 29 ottobre 2017, 17:072017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Spal-Genoa 1-0

Gomis 6 - Sfodera subito una bella parata su Rigoni, nel secondo tempo poi viene impegnato pochissimo dagli avanti del Genoa.

Salamon 5,5 - Il meno incisivo della difesa spallina, ha qualche problema nel tenere a bada un Adel Taarabt abbastanza inspirato questo pomeriggio.

Vicari 7 - Rasenta la perfezione la prestazione del centrale della Spal, praticamente annulla Lapadula che non si scolla mai dalla sua marcatura.

Felipe 6,5 - Ottima prova dell'ex Udinese tranne per qualche giallo gratuito ricevuto per proteste, suo il lancio che ha fatto nascere l'azione del gol di Antenucci.

Lazzari 7 - Giocatore generoso e sempre al servizio della squadra, non si ferma mai ed è suo un recupero eccezionale che non permette a Lapadula di portare in vantaggio il Genoa.

Schiattarella 6 - Dimostra di avere più verve agonistica a metà campo rispetto ai compagni, viene sostituito dopo alcuni falli che potevano costare il secondo giallo. (Dal 55' Mora 6 - Ci mette la voglia giusta andando a contrastare con continuità i centrocampisti del Genoa).

Viviani 6 - Cresce nel secondo tempo andando vicino al gol su calcio di punizione, si rifà rispetto ad un primo tempo in ombra anche per la marcatura di Rigoni.

Schiavon 5,5 - Qualche errore in fase di impostazione durante la prima frazione, nel secondo tempo si sacrifica per dare una mano alla retroguardia dopo il vantaggio di Antenucci.

Mattiello 6,5 - Costretto a giocare quasi da terzino sinistro visto che il Genoa attacca con continuità, non si fa mai cogliere impreparato da Rosi.

Paloschi 6,5 - Una partita sempre incatenato nella marcatura della difesa ospite, la prima volta che viene chiamato in causa serve l'assist vincete per Antenucci. (Dal 78' Costa sv).

Antenucci 7 - Già dai primi attimi di gara fa notare la sua fame di gol impegnando Perin, nel secondo tempo raggiunge l'obiettivo con un destro piazzato all'angolino basso. (Dal 84' Borriello sv).