HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Le probabili formazioni di Cagliari-Brescia: Nainggolan mezzala, c'è Birsa

24.08.2019 13:23 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 10212 volte

Massimo Cellino contro il suo passato. Alla Sardegna Arena subito spazio all'ex presidente rossoblù, adesso alla guida del Brescia, che per la prima volta si presenta nel capoluogo sardo da sfidante. Lo farà con una squadra decimata dalle assenze: out gli infortunati Torregrossa, Ndoj, Gastaldello e Magnani oltre agli squalificati Balotelli e Mateju. Non è al meglio Cistana, che al momento resta comunque favorito su Mangraviti. Ballottaggio anche a centrocampo (Dessena-Zmrhal) e in attacco (Ayè-Morosini).

Meno dubbi di formazione per il Cagliari, che pure schiera un undici sperimentale, specialmente in difesa. Al momento, Pinna e Lykogiannis i due terzini, mentre al centro spazio a Ceppitelli e Pisacane. In attacco Joao Pedro al fianco di Pavoletti, con Birsa trequartista e Nainggolan mezzala. In basso le probabili formazioni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, live dai campi - Higuain non preoccupa. Per Muriel escluse lesioni Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi. ATALANTA Niente di grave per Luis Muriel. Gli esami a cui s'è sottoposto quest'oggi l'attaccante colombiano, all'indomani dell'infortunio rimediato contro il Genoa, hanno scongiurato infortuni gravi al ginocchio sinistro. Domani...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510