Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sul Benevento: c'è Iemmello con Coda

Le ultime di formazione sul Benevento: c'è Iemmello con CodaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 22 settembre 2017, 16:002017
di Michele Pavese

Zero punti in cinque giornate e dieci gol subiti nelle ultime due sfide. Per il Benevento è un momento molto delicato, e la panchina di mister Baroni è in bilico. Il match contro il Crotone diventa già una sorta di ultima spiaggia: un risultato positivo darebbe ai sanniti la scossa necessaria per affrontare le prossime partite con fiducia e convinzione.

Rispetto al naufragio contro la Roma, Baroni dovrebbe cambiare qualcosa in difesa, dove Costa farà coppia con Venuti al centro, con Letizia a destra e Di Chiara a sinistra. Questo anche a causa della notizia della positività di capitan Lucioni, ancora da verificare. In mezzo si rivede D'Alessandro, mentre davanti Coda sarà affiancato da Iemmello e proverà a sbloccarsi.

La probabile formazione del Benvento (4-4-2) - Belec; Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara; D'Alessandro, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Iemmello, Coda.