Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sul Chievo: Birsa dietro le due punte

Le ultime di formazione sul Chievo: Birsa dietro le due punteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 settembre 2017, 15:302017
di Michele Pavese

Due soli punti conquistati nelle ultime quattro partite, ma una classifica decisamente positiva nonostante un calendario non semplice. Rolando Maran e il Chievo possono stare tranquilli, perché anche in questa stagione i veronesi sembrano poter conquistare una salvezza tranquilla, complice una concorrenza che non sembra spietata.

Bisognerà, però, ricominciare a correre, magari a partire dalla sfida di Cagliari. Maran vuole ritrovare le sue certezze e dovrebbe tornare al 4-3-1-2, affidandosi all'esperienza dei suoi migliori giocatori. Birsa agirà dietro le due punte, Inglese e Pucciarelli, mentre in difesa c'è il ballottaggio tra Cesar e Dainelli.

La probabile formazione del Chievo (4-3-1-2) - Sorrentino; Tomovic, Cesar, Gamberini, Cacciatore; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese.