Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sul Genoa: Pandev in ballottaggio con Ricci

Le ultime di formazione sul Genoa: Pandev in ballottaggio con RicciTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 settembre 2017, 17:002017
di Michele Pavese

Tra le quattro squadre ancora a secco di successi c'è il Genoa di Ivan Juric, che ha ottenuto solo due pareggi nelle prime cinque partite di campionato. L'Inter non è l'avversario migliore da affrontare per invertire il trend negativo, ma i rossoblu hanno dimostrato, soprattutto nel primo tempo contro la Juventus, di avere qualità e di potersela giocare a viso aperto con tutti.

Juric schiererà la sua migliore formazione. Due soli dubbi per l'ex tecnico del Crotone: Lazovic e Ricci sono in ballottaggio rispettivamente con Rosi e Pandev, favoriti per una maglia da titolare.

La probabile formazione del Genoa (3-4-2-1) - Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Taarabt; Pellegri.