Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sul Sassuolo: Matri favorito su Falcinelli

Le ultime di formazione sul Sassuolo: Matri favorito su FalcinelliTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 settembre 2017, 17:152017
di Michele Pavese

Dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale, il Sassuolo non vuole fermarsi e cercherà di bissare il successo di Cagliari. Al Mapei Stadium sarà di scena il Bologna di Roberto Donadoni, squadra in grande salute e beffata dall'Inter nel turno infrasettimanale dopo una splendida prestazione.

Mister Bucchi ha due dubbi di formazione: in mezzo si contendono una maglia Sensi e Missiroli, con l'ex Cesena leggermente favorito. Davanti, invece, Falcinelli scalpita ma potrebbe essere riconfermato Matri, decisivo in Sardegna su calcio di rigore.

La probabile formazione del Sassuolo (3-5-2) - Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Politano, Matri.