Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime di formazione sulla Fiorentina: Gil Dias in campo dal 1'

Le ultime di formazione sulla Fiorentina: Gil Dias in campo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 22 settembre 2017, 18:002017
di Michele Pavese

Nonostante la sconfitta di misura in una partita molto sentita come quella contro la Juventus, la Fiorentina può sorridere per gli evidenti progressi mostrati al cospetto di una vera e propria corazzata, alla quale è riuscita a tenere testa per tutti i 90'. Il lavoro di Stefano Pioli sta cominciando a dare i frutti sperati, dopo un inizio non molto incoraggiante.

L'ex tecnico dell'Inter cambia qualcosa rispetto alla formazione scesa in campo a Torino: l'acciaccato Laurini verrà sostituito da Gaspar, mentre lo squalificato Badelj sarà rimpiazzato da Sanchez. Davanti, alle spalle di Simeone, ci sarà spazio per Gil Dias, Thereau e Chiesa. Recuperati sia Eysseric che Saponara.

La probabile formazione della Fiorentina (4-2-3-1) - Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Sanchez, Veretout; Gil Dias, Thereau, Chiesa; Simeone.