Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Atalanta-Torino: dubbio Caldara. Iago Falque non recupera

Le ultime su Atalanta-Torino: dubbio Caldara. Iago Falque non recuperaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 aprile 2018, 17:452018
di Simone Bernabei

L'Atalanta per dare continuità al successo sul Benevento, il Torino per il disperato tentativo di restare agganciato alla zona Europa League. Perché la sfida di Bergamo sarà l'ultima spiaggia per i granata attualmente al decimo posto a quota 47.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Petagna.

La difesa orobica sarà guidata dal rientrante Toloi, mentre Caldara sembra essere in ballottaggio con Mancini. Davanti, nonostante l'exploit di Barrow, dovrebbe esserci Petagna le cui condizioni non preoccupano.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; N'Koulou, Burdisso, Moretti; Ansaldi, Acquah, Rincon, Molinaro; Edera, Ljajic; Belotti.

Difesa praticamente fatta per Walter Mazzarri anche se all'ultimo secondo potrebbe esserci il sorpasso di Bonifazi su Moretti. A centrocampo troverà spazio Acquah, davanti l'acciaccato Iago Falque dovrebbe restare fuori, al fianco di Ljajic alle spalle di Belotti chance per Edera.