Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Bologna-Juventus - Dubbio modulo per Allegri

Le ultime su Bologna-Juventus - Dubbio modulo per AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 16:302017
di Simone Lorini

Con tre big ancora assenti come Buffon, Chiellini e Cuadrado, la Juventus si rituffa nel campionato, forte anche di una settimana passata a Vinovo a preparare la sfida al Bologna e non a giocare le coppe. Per i felsinei, sconfitti dal Milan nello scorso turno, un'altra occasione di gloria, stavolta tra le mura amiche, ma anche una chance per fare il definitivo salto di qualità e abbandonare i pensieri di salvezza definitivamente.

Le ultime sul Bologna - Palacio è out, possibile chance dal primo minuto per Okwonkwo, gioiello su cui Donadoni crede non poco, anche se Krejci al momento appare favorito. Mirante verrà confermato nonostante le polemiche della settimana, mentre a centrocampo rientra Poli, fondamentale per gli equilibri della squadra.

Le ultime sulla Juventus - Possibile ritorno al 4-2-3-1 per Allegri, che a centrocampo riflette su un turno di riposo a Matuidi: in quel caso favorito Bernardeschi nel tridente dietro Higuain, ma ci sono chances anche per Marchisio. Persiste il dubbio su Dybala, mentre in difesa Rugani dovrebbe ritrovare il posto da titolare.

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3) - Mirante; Torosidis, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Krejci.

JUVENTUS (4-3-3) - Szczesny; De Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.