Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Bologna-Udinese: Donadoni senza alternative

Le ultime su Bologna-Udinese: Donadoni senza alternativeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 aprile 2017, 18:302017
di Simone Lorini

Salve e senza velleità di piazzamento europeo, Bologna e Udinese si disputeranno tre punti che possono aggiungere davvero poco alle rispettive classifiche. Per Donadoni impossibile ipotizzare esperimenti, viste le tantissime assenze, mentre Delneri potrebbe cambiare qualcosa anche in prospettiva anno prossimo. Ecco di seguito le ultime dai campi raccolte dai nostro inviati:

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Viviani, Taider; Verdi, Destro, Krejci.

Senza Di Francesco l'attacco non ha alternative, ma è un discorso che vale anche per il centrocamp. Squalificato Dzemaili, out anche Pulgar, Donadoni sarà costretto a rimpolpare i ranghi con qualche Primavera. In difesa Maietta dovrebbe farcela e fare coppia con Gastaldello, mentre Mirante è in forte dubbio per lombalgia.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Felipe; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau.

Perica scalpita ma dovrebbe partire ancora dalla panchina e magari risultare decisivo a gara in corso, ma il dubbio su cui girano le scelte di Delneri è quello riguardo Angella: se non dovesse farcela, toccherà a Heurtaux partire titolare al fianco di Danilo.