Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Carpi-Empoli: Castori torna alla formazione tipo

Le ultime su Carpi-Empoli: Castori torna alla formazione tipoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 aprile 2016, 21:302016
di Gaetano Mocciaro

Dopo l'ottimo pareggio contro il Milan, il Carpi cerca i tre punti che possono valere la salvezza contro un Empoli già salvo e con diversi indisponibili nel reparto arretrato.

Carpi: Castori ripropone i titolari per la sfida contro l'Empoli per ottenere tre punti che potrebbero essere decisivi per la salvezza. Torna Gagliolo dopo la squalifica e prenderà posto a sinistra. A centrocampo si rivedranno Pasciuti, Bianco e Di Gaudio, così come Lollo sarà il trequartista titolare.

Probabile formazione (4-4-1-1): Belec; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.

Empoli: Tonelli non recupera e nemmeno Laurini, il quale ha finito in anticipo la stagione. Possibile l'inserimento di Buchel a centrocampo al posto di Croce, mentre in attacco avanti con Maccarone alla ricerca del record personale di reti in Serie A.

Probabile formazione (4-3-1-2): Pelagotti; Bittante, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.