Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Crotone-Torino - Dubbio Lyanco, out Belotti. Budimir dal 1'

Le ultime su Crotone-Torino - Dubbio Lyanco, out Belotti. Budimir dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 13 ottobre 2017, 16:152017
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio domenica alle ore 15.00

Entrambe reduci da un pareggio, Crotone e Torino si affronteranno domenica pomeriggio in una gara valida per l'ottava giornata di Serie A. Arbitrerà la contesa il romano Paolo Valeri. Abisso si occuperà dal VAR, all'AVAR spazio a Marini.

Le ultime sul Crotone - La formazione pitagorica non dovrebbe cambiare molto rispetto a quella che nell'ultimo turno ha pareggiato a Ferrara contro la SPAL. Ajeti e Ceccherini i due centrali davanti a Cordaz con Sampirisi e Martella come laterali bassi. In attacco, al fianco di Trotta, Budimir, Simy e Nalini si contenderanno una maglia col primo favorito.

Le ultime sul Torino - Senza l'infortunato Belotti, mister Mihajlovic scenderà in campo allo Scida con Niang nel ruolo di prima punta. Alle spalle dell'ex Milan, oltre a Ljajic e Iago Falque, spazio allo spagnolo Berenguer strappato al Napoli questa estate.
Rincon e Baselli i due calciatori che agiranno in cabina di regia. In difesa Lyanco non è al meglio e, non dovesse farcela, spazio a uno tra Moretti e Burdisso.

Le probabili formazioni

Crotone (4-4-2) - Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Izco, Stoian; Trotta, Budimir.

Torino (4-2-3-1) - Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Ansaldi; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Niang.