Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Fiorentina-Chievo: chance per Dabo. Giaccherini out

Le ultime su Fiorentina-Chievo: chance per Dabo. Giaccherini outTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 febbraio 2018, 18:302018
di Marco Conterio

Le tegole per Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina che domenica sfida il Chievo Verona, arrivano dal Giudice Sportivo: senza Milenkovic e Badelj, squalificati, chance per Laurini e Dabo. Sono loro due i favoriti per due maglie da titolari nel 4-3-3 viola con Gaspar e Saponara alternative. Nel tridente, certi di un posto sia Chiesa che Simeone, il classico dubbio è tra Gil Dias e Thereau. Nel Chievo Verona, invece, Rolando Maran può riproporre il tandem Meggiorini-Inglese, anche se scalpita Pucciarelli. Birsa certo di una maglia sulla trequarti, out invece Giaccherini per fastidi muscolari. Dietro più Bani che l'ex Tomovic al centro al fianco di Gamberini.

Fiorentina: Sportiello; Laurini (Gaspar), Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Dabo (Saponara), Veretout; Chiesa, Simeone, Gil Dias (Thereau).
Chievo Verona: Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Bani (Tomovic), Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini (Pucciarelli), Inglese.