Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Genoa-Chievo: Centurion favorito su Ricci. Gobbi è ko

Le ultime su Genoa-Chievo: Centurion favorito su Ricci. Gobbi è koTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 18:152017
di Tommaso Bonan
Le ultime dai campi in vista della quinta giornata di Serie A

Il Genoa ospita il Chievo Verona dopo la sconfitta subita contro la Lazio. Juric si gioca molto contro la squadra di Maran, alle prese con qualche problema relativo al reparto arretrato. Ad arbitrare l'incontro sarà Mazzoleni.

GENOA - Dopo la doppietta con la Lazio, Pellegri potrebbe partire dall'inizio sempre al posto di Galabinov. A centrocampo torna Bertolacci dopo la squalifica, mentre per l'esterno d'attacco da utilizzare sulla destra il dubbio è tra Centurion e Ricci. Ko Spolli, al pari di Pandev e Lapadula.

Probabile formazione - Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Centurion, Pellegri, Taarabt.

CHIEVO VERONA - Probabile il ritorno di Maran al 4-3-1-2, con Birsa alle spalle di Inglese e Pucciarelli. Bastien si accomoda in panchina dopo aver giocato da titolare contro l'Atalanta. Si ferma Gobbi: a sinistra c'è Cacciatore. Torna Pucciarelli dal 1' al fianco di Inglese.

Probabile formazione - Sorrentino; Tomovic, Gamberini, Dainelli, Cacciatore; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli.