Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Genoa-Roma - Non è il turno di Lapadula, ancora out

Le ultime su Genoa-Roma - Non è il turno di Lapadula, ancora outTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 17:452017
di Simone Lorini

L'arrivo di Ballardini è coinciso con l'addio alla formazione titolare di Gianluca Lapadula, che anche contro la Roma dovrebbe sedere in panchina: la condizione non è al top per l'attaccante ex Milan, che sta provando a recuperare dall'infortunio che l'ha fermato ad inizio stagione. Per la prima a Marassi col nuovo tecnico, il Genoa dovrebbe schierarsi ancora con la difesa a tre, affidando a Taarabat e Pandev le sortite offensive in contropiede contro la solida difensiva giallorossa.

Le ultime sul Genoa - Fa rumore la seconda esclusione di fila per Lapadula, che non è in condizione e dovrebbe essere relegato in panchina anche domenica: sarà ancora Pandev il partner di Taarabt, con l'italiano che diventa la prima scelta dalla panchina complice il ko di Galabinov.

Le ultime sulla Roma - Il rientro di Florenzi offre a Di Francesco un'ulteriore opzione sulla corsia di destra, opzioni che di certo non mancano a centrocampo: rientro scontato per Strootman e De Rossi, a far loro posto Pellegrini e Gonalons. In attacco invece torna titolare Defrel, che affiancherà Dzeko e probabilmente El Shaarawy, pronto a dare un turno di riposo a Perotti.

Le probabili formazioni

GENOA (3-5-2) - Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Taarabt.

ROMA (4-3-3) - Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Perotti, Dzeko, El Shaarawy.