Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Inter-Benevento: più Eder che Icardi. Sagna c'è

Le ultime su Inter-Benevento: più Eder che Icardi. Sagna c'èTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 23 febbraio 2018, 18:002018
di Marco Conterio

"Icardi è da valutare". Il capitano dell'Inter, che sabato sfiderà il Benevento, rischia la quarta giornata senza vedere il campo. Spalletti non scioglie il rebus, la sensazione è che ci sarà Eder dall'inizio nell'undici milanese con il 9 pronto per il derby. Ok Perisic, che era in dubbio a inizio settimana, torna tra i convocati Miranda ma dal 1' ci saranno Ranocchia e Skriniar. Occhio a Rafinha che scalpita: si gioca il posto con Gagliardini e da questo dipenderà la posizione di Borja Valero. Benevento senza D'Alessandro, sembra recuperato Guilherme. C'è Cataldi tra i convocati, dovrebbe agire così nel terzetto di mediana con Sandro e Djuricic o Viola. Dietro Sagna più che Venuti.

Inter: Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D'Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Candreva, Rafinha (Gagliardini), Perisic; Eder (Icardi).
Benevento: Puggioni; Sagna (Venuti), Djimsiti, Tosca (Costa), Letizia; Sandro, Cataldi, Viola (Djuricic); Guilherme, Coda (Diabatè), Brignola.