Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Inter-Cagliari: Rafinha in panchina, Cossu titolare

Le ultime su Inter-Cagliari: Rafinha in panchina, Cossu titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 aprile 2018, 17:452018
di Michele Pavese

Una vittoria che manca da tre partite e la necessità di tornare a conquistare il bottino pieno per raggiungere l'obiettivo stagionale. Per l'Inter di Luciano Spalletti la sfida di stasera diventa fondamentale, ma il Cagliari ha bisogno di punti in chiave-salvezza, dopo l'importante successo conquistato contro l'Udinese nell'ultimo turno.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, Miranda, D'ambrosio; Cancelo, Gagliardini, Brozovic, Santon; Candreva, Perisic; Icardi.

Luciano Spalletti dovrebbe confermare la difesa a tre già ammirata nell'ultimo match, quello pareggiato 0-0 a Bergamo. Anche gli interpreti dovrebbero essere gli stessi, eccezion fatta per Brozovic, al rientro dopo la squalifica, e Candreva, che prenderà il posto di Rafinha. D'Ambrosio sarà il terzo centrale difensivo, mentre Cancelo e Santon presidieranno le corsie laterali.

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Padoin, Ionita, Miangue; Cossu; Sau, Pavoletti.

Due assenze pesanti a centrocampo per Diego Lopez, che deve rinunciare agli squalificati Barella e Cigarini. Solito 3-5-2 per il mister dei sardi: Cossu, che ha caratteristiche diverse dai due compagni di squadra fermati dal Giudice Sportivo, dovrebbe agire da regista più avanzato, alle spalle di Sau e Pavoletti.