Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Inter-Napoli: ultima chiamata in chiave Europa per i nerazzurri

Le ultime su Inter-Napoli: ultima chiamata in chiave Europa per i nerazzurriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 aprile 2017, 20:302017
di Simone Lorini

Reduce dal ritiro punitivo di Appiano Gentile, l'Inter si presenterà a San Siro con l'obiettivo di ottenere una grande vittoria per rilanciare le ambizioni europee della squadra e riscattare gli ultimi deludenti risultati. Sarri è pronto a confermare il trio di attaccanti leggeri, nonostante Milik scalpiti e non poco: ecco le ultime dei nostri inviati sul posto.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Pioli è orientato alla conferma di Nagatomo sulla fascia sinistra, mentre Medel scivolerà in panchina in favore di Murillo. Se Pioli dovesse decidere di schierare una squadra più difensiva, toccherà a Brozovic al posto di Joao Mario. In quel caso la squadra si schiererebbe con il 4-3-3.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Hamsik, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne.

Sarri è propenso a confermare l'undici iniziale delle ultime tre uscite. Ballottaggio in mezzo tra Jorginho e Diawara, in attacco confermati il trio "piccolo" dall'inizio. Strinic in grande vantaggio su Ghoulam vista la copertura difensiva che ha garantito in queste settimane e le note questioni contrattuali in cui è coinvolto l'algerino.