Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Juve-Genoa: Buffon out. D.Costa più di Berna

Le ultime su Juve-Genoa: Buffon out. D.Costa più di BernaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 19:002018
di Marco Conterio

Senza Dybala, si giocano un posto da titolare Douglas Costa e Bernardeschi nel tridente della Juventus che contro il Genoa, nel posticipo di lunedì sera, dovrà fare a meno anche di Cuadrado. Out anche Buffon e Marchisio, terzetto di centrocampo con Khedira, Pjanic e Matuidi. Dietro, due ballottaggi: il terzino destro, tra Lichtsteiner e De Sciglio e quello sinitro, tra Alex Sandro e Asamoah. Nel Genoa è squalificato Zukanovic: torna Izzo, si giocano il posto che resta Rossettini e Gentiletti. Davanti più Pandev che Lapadula per una maglia al fianco del recuperato Taarabt. Pienamente disponibile anche Veloso, sulla destra più Biraschi che Rosi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner (De Sciglio), Benatia, Chiellini, Alex Sandro (Asamoah); Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa (Bernardeschi), Higuain, Mandzukic.
Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Rossettini (Gentiletti); Biraschi (Rosi), Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev (Lapadula).