Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Juventus-Crotone - Cuadrado ko, c'è Douglas Costa

Le ultime su Juventus-Crotone - Cuadrado ko, c'è Douglas CostaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 18:152017
di Simone Lorini

Dopo il duro ko di Genova e il pari dolceamaro contro la Barcellona, la Juventus va a caccia di certezze nella sfida casalinga contro la Sampdoria: lo farà senza Cuadrado, out nell'allenamento di oggi, mentre il Crotone è reduce dal pesante ko interno contro il Genoa che ha interrotto la serie di vittorie inanellate dalla formazione di Nicola nei precedenti due turni.

Le ultime sulla Juventus - Cuadrado è out, per un’infiammazione agli adduttori della gamba destra, difficilmente ci saranno anche Chiellini e Bernardeschi, che si sono allenati a parte anche oggi. Col rientro di Mandkuzic, dovrebbe toccare a Douglas Costa essere schierato nel tridente assieme al croato e all'argentino.

Le ultime sul Crotone - Izco è acciacciato e non dovrebbe avere spazio nell'undici dell'Allianz Stadium. Pavlovic più di Martella sulla corsia mancina, mentre a centrocampo salgono le quotazioni di Rohden, mentre davanti mister Nicola è pronto a confermare la collaudata coppia d'attacco.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1) - Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

CROTONE (4-4-2) - Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Pavlovic; Rodhen, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir.