Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Lazio-Samp: Duvan torna titolare. Felipe con Immobile

Le ultime su Lazio-Samp: Duvan torna titolare. Felipe con ImmobileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 20 aprile 2018, 18:152018
di Simone Bernabei

Lazio e Sampdoria si giocano il piazzamento europeo. Quello Champions i biancocelesti reduci dalla bella vittoria di Firenze, quello Europa League la Samp di Giampaolo. Pochi i dubbi di formazione dei due tecnici.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile.

In difesa rientra Radu dopo la squalifica, a centrocampo possibile recupero per l'acciaccato Parolo che proverà a stringere i denti. A supporto di Immobile ci sarà Felipe Anderson a causa della squalifica di Luis Alberto.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

Mister Giampaolo schiererà titolare Duvan Zapata dopo la panchina contro il Bologna. In difesa dubbio Regini-Strinic, mentre a centrocampo Barreto sembra in vantaggio nei confronti di Linetty.