Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Milan-Fiorentina: emergenza per Gattuso. C'è Saponara

Le ultime su Milan-Fiorentina: emergenza per Gattuso. C'è SaponaraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 18 maggio 2018, 18:002018
di Marco Conterio

Emergenza vera per l'attacco del Milan, che perde per la gara contro la Fiorentina anche Suso. Squalificato Borini, potrebbe agire così Bonaventura nei tre d'attacco. Difficile un atteggiamento tattico diverso per Gennaro Gattuso con le due punte, l'alternativa sembra Cutrone nei tre. Out Montolivo, anche lui appiedato dal Giudice Sportivo, è Locatelli-Biglia per un posto in mediana. Squalificato Veretout, è Dabo il sostituto che sceglierà Stefano Pioli per la gara di domenica. Dietro ancora Milenkovic-Pezzella al centro della difesa, Laurini più di Gaspar come terzino destro mentre sulla trequarti crescono le percentuali di Saponara.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli (Biglia), Bonaventura; Cutrone, Kalinic (André Silva), Calhanoglu.
Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Dabo; Chiesa, Saponara (Eysseric); Simeone.