HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Le ultime su Milan-Fiorentina: emergenza per Gattuso. C'è Saponara

18.05.2018 18:00 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 5257 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Emergenza vera per l'attacco del Milan, che perde per la gara contro la Fiorentina anche Suso. Squalificato Borini, potrebbe agire così Bonaventura nei tre d'attacco. Difficile un atteggiamento tattico diverso per Gennaro Gattuso con le due punte, l'alternativa sembra Cutrone nei tre. Out Montolivo, anche lui appiedato dal Giudice Sportivo, è Locatelli-Biglia per un posto in mediana. Squalificato Veretout, è Dabo il sostituto che sceglierà Stefano Pioli per la gara di domenica. Dietro ancora Milenkovic-Pezzella al centro della difesa, Laurini più di Gaspar come terzino destro mentre sulla trequarti crescono le percentuali di Saponara.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli (Biglia), Bonaventura; Cutrone, Kalinic (André Silva), Calhanoglu.
Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Dabo; Chiesa, Saponara (Eysseric); Simeone.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Dall'Inghilterra: la Juve sfida l'Arsenal nella corsa a David Neres dell'Ajax Non solo Arsenal su David Neres, talento dell'Ajax autore del pareggio contro la Juventus nella gara di andata di Champions League. Secondo il Daily Mail infatti proprio i bianconeri avrebbero messo gli occhi sul talento classe '97 dei Lancieri. Ma dopo una campagna europea del genere,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510