Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Milan-SPAL: Andrè Silva titolare, esordio di Felipe dal 1'

Le ultime su Milan-SPAL: Andrè Silva titolare, esordio di Felipe dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 19 settembre 2017, 19:002017
di Tommaso Bonan
Le ultime dai campi in vista della quinta giornata di Serie A

Esame difficile per la SPAL di Leonardo Semplici, attesa dalla delicata trasferta di San Siro contro il Milan. Lo stesso tecnico toscano è stato elogiato in conferenza stampa da Vincenzo Montella, alle prese con una vera e propria abbondanza in attacco. Arbitra l'incontro Abisso della sezione di Palermo.

MILAN - Turnover in vista per il Milan di Montella, che in conferenza stampa ha confermato l'utilizzo dal primo minuto di Andrè Silva. In difesa, con Romagnoli e Bonucci titolari, salgono le quotazioni di Zapata, in ballottaggio con Musacchio; Abate prende il posto di Calabria sulla corsia destra, mentre Calhanoglu si candida per rilevare Bonaventura a centrocampo.

Probabile formazione - Donnarumma G.; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessiè, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Suso; André Silva.

SPAL - Mister Semplici potrebbe preferire Antenucci a Paloschi per l'attacco. Recuperato Felipe, pronto all'esordio dal 1', si giocano una maglia dietro Salamon e Vaisanen. Occasione in arrivo anche per Grassi e Mattiello a centrocampo.

Probabile formazione - Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari M., Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Borriello, Antenucci.