Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Napoli-Inter - Dubbio Insigne. Spalletti come nel derby

Le ultime su Napoli-Inter - Dubbio Insigne. Spalletti come nel derbyTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 20 ottobre 2017, 15:152017
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio sabato sera alle ore 20.45.

Prima contro seconda. Andrà in scena sabato sera al San Paolo la sfida più attesa di questo nono turno di Serie A. La sfida tra le prime due in classifica dopo otto partite sarà diretta da Luca Banti di Livorno, 43 anni. Meli e Manganelli i due assistenti. Al VAR Rocchi, Pinzani il suo assistente.

LE ULTIME SUL NAPOLI - Il grande dubbio per Maurizio Sarri è relativo alle condizioni fisiche di Lorenzo Insigne. Nel pomeriggio allenamento decisivo: non dovesse farcela, spazio a uno tra Zielinski, Ounas e Giaccherini. Per il resto tutto deciso: dopo il turnover in Champions League contro il Manchester City torneranno dall'inizio sia Allan che Jorginho. In difesa Albiol e Koulibaly davanti a Reina, Hysaj e Ghoulam i due terzini.

LE ULTIME SULL'INTER - Luciano Spalletti, che non ha ancora recuperato al 100% il portoghese João Mário, dovrebbe riproporre la stessa squadra che ha vinto in extremis il derby grazie a una tripletta di Icardi. Nagatomo infatti resta in vantaggio su Dalbert per una maglia dall'inizio. A centrocampo Borja Valero agirà qualche metro più avanti rispetto a Vecino e Gagliardini.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3) - Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Inter (4-2-3-1) - Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.