Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Napoli-Lazio: rebus Mertens. Torna Milinkovic-Savic

Le ultime su Napoli-Lazio: rebus Mertens. Torna Milinkovic-SavicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 febbraio 2018, 16:002018
di Marco Conterio

Sabato sera sfida d'alta classifica tra il Napoli di Sarri e la Lazio di Inzaghi che vuole rilanciarsi dopo il momento complicato e il ko contro il Genoa. Mertens dovrebbe riuscire a recuperare: il belga è in dubbio dopo l'infortunio patito contro il Benevento ma la sensazione è che potrebbe recuperare e giocare in attacco insieme a Insigne e Callejon. L'alternativa è Zielinski nel tridente e lo spagnolo al centro dell'attacco. Non al top Albiol, è pronto Chiriches per sostituirlo, sulla destra della difesa dovrebbe esserci Maggio visto che Hysaj ha saltato la seduta in gruppo. Tornano Milinkovic-Savic e Lulic nell'undici della Lazio che ha messo fuori Felipe Anderson dopo il diverbio settimanale con Inzaghi. De Vrij dovrebbe recuperare ed essere della partita, per completare la difesa con Radu e uno tra Wallace, Caceres e Bastos.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio (Hysaj), Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens (Zielinski), Insigne.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Caceres (Wallace, Bastos), De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.