Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Palermo-Fiorentina: viola a caccia di punti per l'Europa

Le ultime su Palermo-Fiorentina: viola a caccia di punti per l'EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 28 aprile 2017, 19:002017
di Simone Lorini

Palermo che scivola inesorabilmente verso la B e Bortoluzzi sembra agire già di conseguenza nelle sue scelte di formazione. Gara di importanza ben diversa per la Fiorentina, che grazie agli ultimi risultati si è rimessa in corsa anche per la qualificazione in Europa League: i viola devono vincere e sperare in un favore da Crotone, Juventus e Napoli, avversarie delle concorrenti dirette per l'Europa League.

PALERMO (3-4-3): Posavec; Sunjic, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Pezzella; Lo Faso, Nestorovski, Sallai.

Palermo già in versione "programmazione della Serie B": in campo i giovani Pezzella e Lo Faso, confermato Sunjic e dovrebbe ritrovare posto dall'inizio anche Bruno Henrique.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Milic, Vecino, Badelj, Tello; Borja Valero, Bernardeschi; Babacar.

Solito dubbio tra Tello e Chiesa sulla fascia destra, mentre Bernardeschi dovrebbe affiancare Borja Valero alle spalle di Babacar, in condizioni scintillanti e pronto a dimostrare ancora il proprio valore. Sousa ha intenzione di confermare la difesa a tre, con Sanchez diventato ormai una certezza.