Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Palermo-Genoa, Pandev falso nueve per la salvezza

Le ultime su Palermo-Genoa, Pandev falso nueve per la salvezzaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 12 maggio 2017, 19:002017
di Simone Lorini

L'assenza di Simeone spinge Juric alla conferma di Pandev come falso nueve nella formazione che potrebbe conquistare la matematica salvezza contro il già retrocesso Palermo. I rosanero, impegnati nel closing in queste settimane, non dovrebbero schierare particolari novità, né improvvisare sperimentazioni in vista della Serie B.

PALERMO (3-4-2-1): Fulignati; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Henrique, Chochev, Aleesami; Diamanti, Sallai; Nestorovski.

Fuori Jajalo per squalifica, Gazzi invece dovrà saltare la gara per il colpo alla spalla subìto. Rispoli ha smaltito la febbre e dovrebbe partire titolare in una formazione che dovrebbe vedere pochissime o zero modifiche.

GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Munoz, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cataldi, Laxalt; Rigoni, Pandev, Palladino.

In casa Genoa out Burdisso per squalifica, mentre Simeone si è allenato in gruppo solo nell'ultimo allenamento e difficilmente verrà rischiato da Juric. Più probabile un suo utilizzo a gara in corso: Laxalt torna dalla squalifica e sarà titolare.