Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Pescara-Genoa - Zemanlandia riparte dal classico 4-3-3

Le ultime su Pescara-Genoa - Zemanlandia riparte dal classico 4-3-3TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 17 febbraio 2017, 19:002017
di Marco Conterio

Pronti via, Zeman esordisce con il suo classico 4-3-3 contro il Genoa. Da capire gli interpreti ma la sensazione è che punti sul sicuro con Pepe e Caprari ai fianchi di Gilardino. Dietro nuovo stop per Campagnaro, c'è Bovo con Stendardo più che Fornasier. In mediana, regia affidata a Brugman in ballottaggio con Verre. Nel Genoa, due dubbi: il primo è tra Orban, favorito, e Munoz nella difesa a tre di Juric. Il secondo è il classico ballottaggio sull'esterno destro tra Lazovic ed Edenilson. In mediana, out fino a fine marzo Veloso, ci sarà spazio per l'ex laziale Cataldi.

Pescara: Bizzarri; Zampano, Stendardo (Fornasier), Bovo, Biraghi; Memushaj, Brugman (Verre), Benali; Pepe, Gilardino (Cerri), Caprari).
Genoa: Lamanna; Izzo, Burdisso, Orban (Munoz); Lazovic (Edenilson), Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Rigoni, Palladino; Simeone.