Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Roma-Cagliari - Schick ancora dal 1', riposa Strootman

Le ultime su Roma-Cagliari - Schick ancora dal 1', riposa StrootmanTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 16:002017
di Simone Lorini

Lopez è costretto a fare la conta degli infortunati dopo il rocambolesco pari di sabato scorso contro la Sampdoria, nel quale ha però ritrovato diverse certezze per la propria rosa, non ultimi il portiere Cragno e il centravanti Pavoletti. I quattro infortunati rimediati però costringono il tecnico a fare di necessità virtù, mentre i giallorossi dopo tante settimane dense di impegni hanno potuto rifiatare e seguire da casa l'esito del sorteggio per gli ottavi di Champions League. Ecco le ultime dai campi arrivateci dai nostri inviati nelle varie piazze di Serie A:

Le ultime sulla Roma - Schick viaggia spedito verso la conferma: stavolta dovrebbe giocare al fianco di Dzeko, con Perotti favorito per il rimanente posto in attacco. In difesa rientra Manolas, con lui uno tra Fazio e Jesus, mentre a centrocampo riposa Strootman, dal primo minuto ci sarà Pellegrini.

Le ultime sul Cagliari - Van der Wiel potrebbe avere una seconda chance da titolare, stavolta come esterno del centrocampo a cinque, visto il ko di Faragò. In difesa confermato Pisacane, mentre Dessena lascerà spazio a Barella a centrocampo.

Le probabili formazioni

ROMA (4-3-3) - Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, Perotti.

CAGLIARI (3-5-1-1) - Cragno; Romagna, Andreolli, Pisacane; Van der Wiel, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti.