Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Roma-Genoa, i giallorossi con l'undici tipo per la Champions

Le ultime su Roma-Genoa, i giallorossi con l'undici tipo per la ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 maggio 2017, 17:002017
di Simone Lorini

Ultima giornata di campionato dagli scarsissimi contenuti dal punto di vista della classifica, con qualche eccezione. La Roma, per esempio, deve ancora guadagnarsi il secondo posto e può metterlo in ghiaccio solo con una vittoria sul Genoa, che a differenza della Lupa ha ben poche motivazioni. Dopo la grande paura e la salvezza raggiunta con il successo sul Torino, i rossoblù potrebbero essere molto scarichi.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Il nostro inviato ci suggerisce ottimismo circa le condizioni di Salah, che si è allenato a parte negli ultimi giorni ma che si appresta a tornare in gruppo. Emerson Palmieri ancora titolare sulla fascia sinistra.

GENOA (3-4-1-2): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cofie, Veloso, Laxalt; Rigoni; Pandev, Palladino.

Gentiletti favorito su Munoz, mentre a centrocampo saranno Lazovic e Laxalt gli esterni: davanti ancora Palladino, con Pandev partner, preferito ad un Simeone non ancora in condizioni perfette.