Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Samp-Fiorentina: Pioli con assenze pesanti. Strinic c'è

Le ultime su Samp-Fiorentina: Pioli con assenze pesanti. Strinic c'èTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 17:152018
di Marco Conterio

Senza lo squalificato Sala, è certo di un posto da titolare nella difesa a quattro di Giampaolo anti-Fiorentina il posto del polacco Bereszynski. Con lui Silvestre, Strinic, e uno tra Ferrari (favorito) e Regini. In mezzo è ristabilito Linetty ma nel caso è pronto Barreto. Tutto fatto negli altri reparti, con l'unica possibilità di vedere Caprari titolare per Zapata. Fiorentina senza due cardini come Astori e Veretout: per questo Pioli non ha dubbi: 4-3-3 pure col dubbio Thereau. Si scalda Eysseric per giocare nel tridente con Chiesa e Simeone. Nonostante le valigie in mano, dovrebbe comunque scendere in campo dal 1' Sanchez in mediana.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari (Regini), Strinic; Linetty (Barreto), Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Sanchez; Chiesa, Simeone, Thereau (Eysseric).