Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Sampdoria-Crotone - Dubbio trequartista per Giampaolo

Le ultime su Sampdoria-Crotone - Dubbio trequartista per GiampaoloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 ottobre 2017, 15:002017
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio domani alle ore 18.00

Partirà con una delle squadre più in forma di questo campionato la nona giornata di Serie A. A Marassi la Sampdoria, reduce dal successo contro l'Atalanta, ospiterà il Crotone per la seconda gara casalinga consecutiva. Arbitrerà la contesa Gianpaolo Calvarese. Assistenti dell’arbitro della sezione di Teramo saranno Daniele Bindoni ed Emanuele Prenna. Gianluca Manganiello addetto al VAR, assistito da Niccolò Baroni.

LE ULTIME SULLA SAMPDORIA - Rientra Barreto che ritroverà un posto in mezzo al campo in un linea mediana che sarà composta anche da Torreira e Praet. In difesa l'unico ballottaggio riguarda Regini e Ferrari col primo favorito. In attacco ci saranno Quagliarella e Zapata con Caprari che proverà a insidiare Ramirez per il ruolo di trequartista.

LE ULTIME SUL CROTONE - Fuori dalla lista dei convocati di Davide Nicola Kragl e Tumminello. Tonev convocato non dovrebbe essere del match, così come Simy. In attacco al fianco di Nalini ballottaggio tra Budimir e Trotta. Martella non è al meglio e dovrebbe lasciar spazio a Pavlovic.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2) - Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

Crotone (4-4-2) - Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Pavlovic; Rohden, Izco, Mandragora, Stoian, Nalini, Budimir.