Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Sampdoria-Sassuolo - Titolarissimi per Giampaolo

Le ultime su Sampdoria-Sassuolo - Titolarissimi per GiampaoloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 17:452017
di Simone Lorini

Periodo complicato per la Sampdoria, che dopo essere naufragata a Bologna non ha saputo rialzarsi, collezionando altre due sconfitte e il beffardo pari di sabato scorso contro il Cagliari. Servirà l'influsso benefico di Marassi per aiutare la squadra di Giampaolo a tornare ai livelli di inizio stagione, anche se di certo il Sassuolo venderà cara la pelle, rinfrancato anche dal successo dello scorso weekend contro il Crotone. Di seguito gli undici delle due squadre, ipotizzati dai nostri inviati sul territorio:

Le ultime sulla Sampdoria - Ancora out Linetty, a centrocampo Giampaolo conferma Barreto, Torreira e Praet. Vista anche la gara giocata in infrasettimanale, nessun'altro dubbio per il tecnico, che schiererà l'undici tipo per tornare al successo.

Le ultime sul Sassuolo - Goldaniga ha definitivamente staccato Cannavaro nelle preferenze e sarà ancora il titolare al centro della difesa, con Acerbi al suo fianco. In mezzo dubbio tra la fisicità di Duncan e la qualità di Cassata.

Le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2) - Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

SASSUOLO (4-3-3) - Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso: Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Matri, Politano.