Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Sassuolo-Chievo - Bucchi punta su Matri. Maran col 4-3-1-2

Le ultime su Sassuolo-Chievo - Bucchi punta su Matri. Maran col 4-3-1-2TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 13 ottobre 2017, 16:452017
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio domenica alle ore 15.00

Ancora alla ricerca della prima vittoria interna, il Sassuolo ospiterà un Chievo Verona che al contrario è partito subito forte anche in trasferta. Arbitrerà la contesa Gianluca Manganiello della Sezione AIA di Pinerolo. Assistenti sono stati designati Liberti di Pisa e Gori di Arezzo. Quarto Ufficiale Di Martino di Teramo. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR Pasqua di Tivoli e AVAR Balice di Termoli.

Le ultime sul Sassuolo - Goldaniga continua ad allenarsi a parte e allora Bucchi dovrebbe affidarsi a Peluso in difesa al fianco di Acerbi e Cannavaro.
Pol Lirola e Gazzola i due esterni di centrocampo, con Magnanelli, Sensi e Duncan alle spalle del tandem offensivo che sarà composto da Berardi e Matri, favorito su Falcinelli.

Le ultime sul Chievo Verona - Pochissimi dubbi di formazione per mister Maran che dovrebbe schierare Tomovic dal primo minuto visto che Gobbi non è al 100%. Pucciarelli e Inglese comporranno il tandem offensivo con Birsa che agirà da trequartista.

Sassuolo (3-5-2) - Consigli; Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pol Lirola, Magnanelli, Sensi, Duncan, Gazzola; Berardi, Matri.

Chievo Verona (4-3-1-2) - Sorrentino; Tomovic, Dainelli, Gamberini, Cacciatore; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pucciarelli, Inglese.