Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su SPAL-Lazio - Torna Basta dal 1', dubbio in difesa

Le ultime su SPAL-Lazio - Torna Basta dal 1', dubbio in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 5 gennaio 2018, 19:002018
di Simone Lorini

Strano weekend per il campionato italiano, l'ultimo prima della sosta di gennaio: due sfide si giocano oggi, le rimanenti otto domani, andiamo a vedere le scelte dei tecnici in vista di questa prima giornata di ritorno. Inzaghi punta a recuperare il prima possibile i punti persi per i vari episodi accaduti nelle ultime giornate ed è costretto a variare leggermente il proprio undici, mentre Semplici proverà a far valere l'effetto Paolo Mazza per ottenere i tre punti.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Floccari, Antenucci.

Grassi è ok e partirà titolare, mentre Borriello non recupera dalle noie muscolari che lo hanno frenato in settimana e finisce in panchina. Mora è squalificato, il suo posto verrà preso da Schiattarella, mentre Paloschi potrebbe partire dalla panchina.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu, Basta; Lucas Leiva, Parolo, Lukaku; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.

Marusic, Di Gennaro e Caicedo non recuperano e non saranno della sfida, mentre Lulic dovrebbe far spazio a Lukaku, più in forma, sulla fascia sinistra. In difesa continua il duello in difesa tra Bastos e Wallace, con il brasiliano in pole per essere titolare al fianco di de Vrij, mentre Basta torna titolare in virtù dell'assenza di Marusic per infortunio.