Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Torino-Napoli - Torna Insigne, dubbio Barenguer-Ljajic

Le ultime su Torino-Napoli - Torna Insigne, dubbio Barenguer-LjajicTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 15 dicembre 2017, 15:452017
di Simone Lorini

Tre settimane senza vittorie sono il fardello da dimenticare per il Napoli di Sarri, che contro il Torino di Mihajlovic avrà l'occasione di rifarsi anche grazie al rientro di Insigne dal primo minuto, assenza pesantissima nelle sfide contro Feyenoord e Fiorentina. Per i granata recupero lampo dopo il posticipo dello scorso lunedì contro la Lazio, con Mihajlovic rinfrancato dal successo e con la panchina decisamente più salda.

Le ultime sul Torino - Doppio dubbio per Mihajlovic, che a centrocampo deve decidere tra Obi, Acquah e Valdifiori, col primo favorito anche per le caratteristiche dell'avversario. Ma l'interrogativo più grosso è certamente tra gli attaccanti, con Berenguer reduce dall'ottima prova di Roma e Ljajic che spinge per rientrare dal 1' dopo la tribuna.

Le ultime sul Napoli - Il rientro di Insigne, da due giorni allenatosi in gruppo, spinge Zielinski verso la panchina: il polacco sembra infatti in svantaggio nei confronti di Allan, mentre in difesa Mario Rui dovrebbe essere preferito a Maggio.

Le probabili formazioni

TORINO (4-3-3) - Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Baselli, Obi; Falque, Belotti, Berenguer.

NAPOLI (4-3-1-2) - Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon.