HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Lezione imparata ma da ripassare: la Juve s'addormenta alle 7.30

24.10.2018 00:25 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 17686 volte
Fonte: Inviato a Manchester
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La lezione di Bessa, e del Genoa, pare imparata. Magari da ripassare, quello sì: la Juventus ha vinto all’Old Trafford soprattutto grazie a un grandissimo primo tempo. Nella ripresa i ragazzi di Allegri sono calati in maniera piuttosto vistosa e nel finale, nonostante un Manchester United che definire brutto sarebbe un eufemismo, hanno persino rischiato di subire il pareggio. Sarebbe stata una beffa, perché se all’intervallo si fosse arrivati sul 3-0 per i bianconeri nessuno avrebbe potuto avere da ridire.

È una lezione, quella di restare in partita dal primo all’ultimo minuto, che Allegri impartisce spesso e che la squadra ripete ad alta voce, come si faceva a casa. Contro il Genoa, i bianconeri si sono addormentati alle sette e un quarto. Stasera, per rimanere nello stesso fuso orario, attorno alle sette e mezza. Complice anche la Champions, altra storia rispetto a una Serie A senza storia. Manca, ancora, quel quarto d’ora che può fare la differenza. Il Genoa insegna, ma anche a Madrid ne sanno qualcosa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, live dai campi - Roma, in 4 a parte. Differenziato per Danilo Di seguito tutti gli aggiornamenti dalle varie sedi. ATALANTA Prossima partita Dinamo Zagabria-Atalanta: Gollini; Toloi, Djimsiti (Kjaer), Masiello; Hateboer (Castagne), De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. BOLOGNA Dopo il successo di ieri, questa mattina la...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510