HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Ligue 1, il 20° turno - PSG da Ranieri, stasera tocca a Monaco e Nizza

13.01.2018 07:15 di Andrea Piras   articolo letto 732 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Dopo la pausa natalizia, riparte la Ligue 1. I campioni alla corte di monsieur Ranieri. Il Paris Saint-Germain riprenderà il proprio cammino in casa del Nantes. Sarà infatti la sfida fra i campioni di Francia e i gialloverdi del tecnico romano a chiudere la 21a giornata di campionato, con i ragazzi di Unai Emery che vogliono allungare il proprio distacco dalle inseguitrici. Questa sera invece sarà la volta del Monaco. I biancorossi di Jardim, reduci dal successo in Coppa di Francia nel derby della Costa Azzurra, giocheranno in casa del Montpellier. In contemporanea scenderà in campo anche il Nizza che ospiterà all’Allianz Riviera l’Amiens.

Il Lione scenderà in campo domani alle 17 contro l’Angers con il compito di confermare il suo secondo posto, l’Olympique Marsiglia aprirà la giornata odierna scendendo in campo al Roahzon Park contro il Rennes. Bordeaux e Saint-Etienne vogliono uscire dalle rispettive crisi. I girondini se la vedranno in casa del Troyes mentre i Verts giocheranno in casa contro il Tolosa. Il Lille invece giocherà in casa del Caen mentre il Metz vuole continuare la propria rincorsa contro il Dijon.

CLASSIFICA - Paris Saint-Germain 50; Monaco, Lione 41; Olympique Marsiglia 38; Nantes 33; Guingamp* 29; Nizza 27; Montpellier 26; Rennes 25; Dijon, Caen, Strasburgo* 24; Amiens, Troyes 21; Bordeaux, Saint-Etienne 20; Tolosa, Lille 19; Angers 18; Metz 11.
*una partita in più.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Pordenone, un anno dopo la sfida all'Inter. "Parla" Yuto Nagatomo Un anno fa il Pordenone scrisse una pagina importante della sua storia andando a San Siro per sfidare l'Inter di Mauro Icardi e Luciano Spalletti in Coppa Italia. Un evento che il club neroverde celebrò con una serie di post sui propri social network dando sfogo a tutta l'ironia possibile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->