Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ligue 1, il 20° turno - PSG da Ranieri, stasera tocca a Monaco e Nizza

Ligue 1, il 20° turno - PSG da Ranieri, stasera tocca a Monaco e NizzaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 13 gennaio 2018, 07:152018
di Andrea Piras

Dopo la pausa natalizia, riparte la Ligue 1. I campioni alla corte di monsieur Ranieri. Il Paris Saint-Germain riprenderà il proprio cammino in casa del Nantes. Sarà infatti la sfida fra i campioni di Francia e i gialloverdi del tecnico romano a chiudere la 21a giornata di campionato, con i ragazzi di Unai Emery che vogliono allungare il proprio distacco dalle inseguitrici. Questa sera invece sarà la volta del Monaco. I biancorossi di Jardim, reduci dal successo in Coppa di Francia nel derby della Costa Azzurra, giocheranno in casa del Montpellier. In contemporanea scenderà in campo anche il Nizza che ospiterà all’Allianz Riviera l’Amiens.

Il Lione scenderà in campo domani alle 17 contro l’Angers con il compito di confermare il suo secondo posto, l’Olympique Marsiglia aprirà la giornata odierna scendendo in campo al Roahzon Park contro il Rennes. Bordeaux e Saint-Etienne vogliono uscire dalle rispettive crisi. I girondini se la vedranno in casa del Troyes mentre i Verts giocheranno in casa contro il Tolosa. Il Lille invece giocherà in casa del Caen mentre il Metz vuole continuare la propria rincorsa contro il Dijon.

CLASSIFICA - Paris Saint-Germain 50; Monaco, Lione 41; Olympique Marsiglia 38; Nantes 33; Guingamp* 29; Nizza 27; Montpellier 26; Rennes 25; Dijon, Caen, Strasburgo* 24; Amiens, Troyes 21; Bordeaux, Saint-Etienne 20; Tolosa, Lille 19; Angers 18; Metz 11.
*una partita in più.