Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lipsia, Hasenhuttl: "Napoli favorito, ma abbiamo fame. Sarri come me"

Lipsia, Hasenhuttl: "Napoli favorito, ma abbiamo fame. Sarri come me"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 febbraio 2018, 10:452018
di Marco Frattino

Chi è il vero favorito tra Napoli e Lipsia per accedere agli ottavi di Europa League? "Esclusivamente il Napoli (ride, ndr)". Così Ralph Hasenhüttl, allenatore del Lipsia, in un'intervista rilasciata a Il Mattino ha parlato della doppia sfida contro i partenopei in Europa League.
"Siamo una squadra giovane che ha fame di successo. Siamo molto ambiziosi e vogliamo provare ancora una volta a conquistare il posto in Champions League. Ci sarebbe piaciuto rimanere più a lungo in Champions, ma con questo difficile sorteggio che ci ha abbinato al Napoli avremo ancora l'impressione di giocare in questa competizione. Per noi l'Europa League è importante e vogliamo andare avanti.

Napoli? Vedo solo calciatori forti nel Napoli, tutti di alto livello e con un grande spirito di squadra. Inoltre, è facile comprendere che stanno giocando insieme da tempo, visto che gli automatismi sono perfetti. Non è un caso che il Napoli sia primo nel campionato italiano. Sarri è come me, ha iniziato la carriera dai campionati minori e ha fatto tanta gavetta. Al Napoli sta portando avanti un ottimo lavoro e prepara la squadra sempre al meglio per i suoi impegni", ha detto il tecnico.