Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Allegri: "E' stata una partita 'sporca'. Siamo stati bravi a vincerla"

LIVE TMW - Allegri: "E' stata una partita 'sporca'. Siamo stati bravi a vincerla"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 febbraio 2016, 23:482016
di Marco Spadavecchia
Dall'inviato a Torino

Basta un'autorete a fare tredici. La Juve soffre ma batte il Genoa 1-0 grazie all'autogol di De Maio, che devia una conclusione di Cuadrado. Juve flagellata dagli infortuni: dopo lo stop di Mandzukic, Khedira e Sturaro, stasera i bianconeri perdono Evra (problemi intestinali) e Caceres: per il difensore uruguaiano, uscito nella ripresa per Rugani, lesione al tendine di Achille destro. Il difensore non è in ospedale, domani verranno effettuati ulteriori accertamenti. Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa. TuttoMercatoWeb segue in diretta l'intervento dell'allenatore bianconero.

Termina la conferenza alle 23.47

Alex Sandro ha scritto su twitter: "Ricordate che siamo umani"...
"Ripeto, è stata una partita 'sporca', siamo stati bravi a vincerla proprio perché abbiamo sfruttato l'unica occasione".

Gli infortuni?
"Sturaro ha preso una botta al ginocchio ed è stato fuori precauzionalmente. Chiellini è rimasto a riposo. Khedira difficilmente sarà pronto per il Napoli, così come Mandzukic. Ceceres invece resterà fuori un po', per lui una lesione al tendine d'Achille destro".

Ha detto qualcosa a Zaza, dopo l'espulsione? E' stato immaturo?
"Ha rischiato di fare il gol. Deve rimanere sereno sia quando gioca che quando non gioca. Possono capitare queste cose con i ragazzi giovani".

Complimenti per il record... è preoccupato per la prestazione?
"Sapevamo che sarebbe stata complicata. Giocare con il Genoa è sempre difficile. Siamo stati bravi. Questa partite sono importanti. Le cosiddette partite "sporche". Stasera abbiamo ri-capito che le partite non sono facili".