Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Atalanta-City, le ufficiali: c'è Pasalic, out Malinovskyi

LIVE TMW - Atalanta-City, le ufficiali: c'è Pasalic, out Malinovskyi
mercoledì 6 novembre 2019, 19:45Serie A
di Simone Lorini
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB,com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

Le tre sconfitte di fila chiudono di fatto la porta ad una qualificazione al prossimo turno di Champions League, ma l'Atalanta vuole togliersi delle soddisfazioni prima di salutare la massima competizione continentale: anche nella sfida di oggi, a San Siro, contro il Manchester City, che guida il girone. Seguite il LIVE di avvicinamento alla sfida di Champions League tra Atalanta e Manchester City su TMW, gara che seguiremo in diretta scritta a partire dalle 21.00 con un inviato allo stadio Meazza:

19.45: segui il live di TMW - Clicca qui per seguire il live della partita.

19.39: le formazioni ufficiali - Atalanta e Manchester City hanno diramato le formazioni ufficiali per la sfida di questa sera. Sorpresa Fernandinho in mezzo alla difesa, per il resto undici confermati. Quindi out Malinovskyi che lascia il passo a Pasalic, mentre in avanti rimane la coppia dei "piccoli" con Ilicic e Gomez. Muriel può entrare a gara in corso.

ATALANTA (3-4-1-2)
Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Ilicic, Gomez.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1)
Ederson; Cancelo, Fernandinho, Otamendi, Mendy; Gundogan; Mahrez, de Bruyne, Bernardo Silva, Sterling; Gabriel Jesus

17.28: le ultime di formazione - Manca sempre meno all'inizio della sfida di San Siro tra l'Atalanta e il Manchester City e le ultime sulla formazione degli orobici parlano di Pasalic in vantaggio su Malinovskyi per completare l'attacco insieme a Gomez e Ilicic. Questa la probabile: Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler Castagne; Gomez, Pasalic; Ilicic.

15.58: successo importantissimo in Youth League - Battendo il Manchester City, per la seconda volta nel giro di una settimana, l'Atalanta si avvicina alla qualificazione in Youth League: grande prova della squadra di Brambilla, che si impone grazie al gol del solito Piccoli. Ora agli orobici basta una vittoria per qualificarsi alla prossima fase della competizione.

13.48: Europa League è ancora una possibilità - "Per noi rappresenta un'opportunità. Con un risultato positivo possiamo essere ancora dentro, anche per il terzo posto che vale l'Europa League. È una partita difficile. Pensiamo di poter fare risultato", ha detto Gian Piero Gasperini alla vigilia.

12.18: Masiello dovrebbe andare in panchina - Ballottaggio tra Pasalic e Malinovskyi nell'attacco dell'Atalanta, mentre Masiello dovrebbe andare in panchina. Al fianco di Gomez dunque agirà uno dei due, con Ilicic falso nueve e Muriel risparmiato per la Serie A. Queste le ultime in arrivo da Bergamo.

11.40: fuori Gosens e Zapata, tocca a Ilicic - Reduce da un pareggio contro il Napoli, pieno di polemiche e giocato non al meglio, e una sconfitta contro il Cagliari, meritata seppur in dieci, l'undici nerazzurro vuole riportare le cose sul binario giusto. L'avversario non è il più semplice di tutti, ma per continuare a sognare un passaggio del turno (alquanto difficile) c'è bisogno di una impresa che, in Champions, per ora è sconosciuta. Fuori Gosens per una fibrosi, rimane out precauzionalmente anche Duvan Zapata, in dubbio anche per la sfida contro la Sampdoria.

11.10: parla il patron Percassi: "Pensiamo a salvarci" - Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, ai microfoni di Sky parla della sfida contro il Manchester City: "Contro uno squadrone abbiamo da imparare e l'abbiamo visto nel primo confronto che è una squadra fantastica, formata da tanti fuoriclasse. Speriamo di fare bella figura, i nostri hanno capito che il calcio in Champions League è diverso rispetto alle altre competizioni. Prossimo anno Champions a Bergamo? Non esageriamo, pensiamo prima di tutto a salvarci. Quel che viene in più è fantastico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile