Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Avgousti: "Studiato l'Atalanta". Sacchetti: "Atalanta molto tosta"

LIVE TMW - Avgousti: "Studiato l'Atalanta". Sacchetti: "Atalanta molto tosta"TUTTO mercato WEB
mercoledì 18 ottobre 2017, 18:512017
di Andrea Losapio

Sull'eventuale passaggio in Italia. "Certo, mi piacerebbe. Il mio cognome è italiano, mio nonno è genovese, tifo Parma ma l'Atalanta mi piace".

Parola a Esteban Sacchetti: "Nella mia opinione l'Atalanta è la miglior squadra del girone. Se dovessimo giocare la nostra partita come gli ultimi due in Europa League, potremo avere dei buoni punti. Ma per domani è molto difficile".

Sul calcio cipriota. "Le basi già le vediamo, ma anche con i club ciprioti. Vediamo risultati europei positivi, non sono casuali, qualcosa è stato fatto. In futuro faremo meglio”.

Su Roberge. "Di solito ho le mie idee con lui in campo, dovrò trovare soluzioni alternative. Chiunque giocherà non farà sentire la mancanza".

Sulla sfida di domani. "L’obiettivo è entrare in campo, giocare bene e divertire, ci sono due risultati come sconfitta e vittoria, noi lavoreremo per raggiungere il miglior risultato possibile. Cercheranno di pressarci molto".

Sul punto focale della gara. "Noi eravamo ritenuti gli outsider di questo gruppo, a questi livelli ogni errore viene pagato duramente".

Sull'Atalanta. "Abbiamo seguito molto l’Atalanta, con il sistema di gioco è ben messa anche a livello europeo. Le mie intenzioni? Si vedranno domani"

Piccola prefazione del tecnico Sofronis Avgousti. “Siamo venuti in Italia per giocare contro una squadra molto forte, tenteremo di mettere in difficoltà un avversario che è preparato. Sull’ultima gara in campionato dell’Atalanta, per i primi 45 minuti sono stati perfetti, il risultato non ci trae in inganno. Sappiamo che il 3-4-3 è molto collaudato, sono bravi sulle palle ferme in quanto molto alti, dobbiamo evitare errori di qualsiasi genere. Veniamo da due partite giocate molto bene, domani speriamo di fare lo stesso tipo di prestazione. L'intenzione è quella di giocare felici, contro un avversario molto forte, per poi trarre le conseguenze”.

Fra poco è in programma, al Mapei Stadium, la conferenza di Sofronis Avgousti, con Esteban Sacchetti