Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Barcellona, ter Stegen: "Juve, nessuna rivincita. Buone sensazioni"

LIVE TMW - Barcellona, ter Stegen: "Juve, nessuna rivincita. Buone sensazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 11 settembre 2017, 16:422017
di Giacomo Iacobellis

Termina la conferenza stampa dell'estremo difensore blaugrana. Adesso è attesa quella del tecnico Ernesto Valverde.

Su Buffon: "E' un idolo per tutti nel calcio. Molti alla sua età hanno già concluso la carriera, mentre lui resta al top. Ho grande rispetto per Buffon, mi auguro che possa giocare ancora tanti altri anni".

Su Semedo: "Lo vedo bene. Abbiamo molta velocità sulle fasce anche grazie a lui. Dobbiamo aiutarlo perché si senta subito inserito nella nostra squadra, visto che è un nuovo arrivato".

Su Dybala erede di Messi: "E' un giocatore che ha grandi qualità. E' migliorato ulteriormente e può fare la differenza. Dybala è molto pericoloso, ma siamo pronti ad affrontarlo domani".

Sulle possibili dimissioni di Bartomeu: "Il Barcellona è un club democratico, i soci possono dire cosa vogliono. Ognuno ha la propria opinione, ma io penso solo al calcio giocato".

Sulla sua stagione: "E' un anno interessantissimo per me e per il Barcellona. Si può migliorare sempre ed è quello che cercherò di fare per aiutare la squadra. Ci sono tante cose da fare".

Sulla Champions: "Vogliamo lottare non solo per la Champions, ma anche per campionato e Coppa. Questo periodo con tante gare ravvicinate non sarà semplice, ma noi siamo pronti".

Su Dembelé: "Ci vuole un po' di tempo per ambientarsi, non ci si può inserire in una nuova squadra in pochi giorni. Abbiamo tutti buone sensazioni su di lui, vogliamo farlo sentire a suo agio perché possa esprimere le sue qualità al meglio".

Sulla rivincita con la Juventus: "Non cerchiamo vendette o rivincite. Lo scorso anno ormai è passato, siamo concentrati sul presente. Vogliamo dimostrare quello che possiamo fare, vogliamo vincere e non guardarci indietro".

Sul nuovo Barcellona: "Siamo cambiati un po' con le idee del nuovo allenatore Valverde. Ci approcciamo alla partita in un altro modo, abbiamo una squadra capace di cambiare volto in qualsiasi momento".

Sulle sensazioni della squadra: "Se in campionato vinci tre partite senza prendere gol e segni nove centri, inizi la Champions con buone sensazioni. Anche se sappiamo che non sarà facile contro la Juve, vogliamo vincere".

Il portiere del Barcellona Marc-André ter Stegen parla in conferenza stampa della partita di Champions in programma domani sera con la Juventus.