Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bjelica: "Andata perfetta. Atalanta difficile, ma anche noi per loro"

LIVE TMW - Bjelica: "Andata perfetta. Atalanta difficile, ma anche noi per loro"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 novembre 2019, 18:49Serie A
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato a San Siro, Milano

18.15 - È prevista fra poco la conferenza stampa di Nenad Bjelica, tecnico della Dinamo Zagabria, prima della sfida contro l'Atalanta di domani sera.

Inizia la conferenza stampa di Bjelica. "Stanno tutti bene, più o meno, sono pronti. Torneranno Gavranovic e Ademi: a eccezione di Moro stanno tutti bene".

A Zagabria la Dinamo ha sconfitto per 4-0 l'Atalanta, è stata una grande sorpresa... "Anche se fosse non lo dirò oggi in conferenza. All'andata abbiamo giocato una gara praticamente perfetta. Giochiamo in casa dell'Atalanta, loro ci conoscono meglio ma vorremmo portare a casa i tre punti".

Domani sono previsti più di 20 mila spettatori, c'è pressione? "Noi giochiamo in stadi pieni e in stadi vuoti. Più l'atmosfera è bella più è divertente giocare. In Ucraina c'erano più di 25 mila spettatori, ma non mette pressione su di noi".

La gara con lo Shakhtar ha lasciato qualche scoria? "Abbiamo scelto una strada un po' più difficile, alla fine di questa partita. Abbiamo dimostrato nelle ultime due sfide contro Rijeka e contro l'Hajduk che siamo un squadra concentrata, forte mentalmente, questa sconfitta - perché per come si era messa la partita lo era - non ha fatto nulla per la squadra".

Dopo il pari contro il Manchester City, l'Atalanta può avere una consapevolezza diversa? "Ci aspettiamo una squadra forte e aggressiva, come ha giocato contro Juventus e Manchester City. Noi dobbiamo pensare di fare il meglio, sappiamo che può essere difficile anche per loro".

Per sostituire Moro pensa di inserire Ivanusek? "Vedremo, l'Atalanta ha grande creatività, con giocatori difficili da controllare e che girano per il campo. Dovremo essere bravi a controllarli".

Fine della conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile