Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bologna, Inzaghi: "Non ci va bene nulla, dobbiamo lavorare"

LIVE TMW - Bologna, Inzaghi: "Non ci va bene nulla, dobbiamo lavorare"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 settembre 2018, 17:512018
di Andrea Piras
fonte Inviato a Marassi

Non trova fine il momento negativo del Bologna. I felsinei sono ancora a caccia della prima vittoria in Serie A e del primo gol della stagione. Al "Ferraris" i rossoblu hanno perso 1-0 contro il Genoa e fra pochi istanti il tecnico Filippo Inzaghi analizzerà il match. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.

E’ arrivata una sconfitta.
“Io devo guardare le prestazione. Purtroppo ogni volta che tirano in porta prendiamo in gol. E’ la quarta giornata e il nostro portiere non ha fatto una parata. Oggi è stata una partita equilibrata, oggi non ci va bene nulla. Dobbiamo continuare a lavorare e penso che a breve ci andrà bene un tiro”.

Quanto ti ha fatto arrabbiare Pulgar?
“Quel fallo è stato inutile e pagherà le conseguenze perchè starà fuori. Deve crescere come la squadra. Nel primo tempo abbiamo preso solo tre cross, dovevamo essere più bravi ed andare in vantaggio noi. Questa partita la poteva solo sboccare una grande giocata come il gol del Genoa”.

L’ingresso di Kouamé vi ha messo in grossa difficoltà?
“Grosse difficoltà le abbiamo avute dopo l’1-0 perchè noi ci siamo sbilanciati alla ricerca del pareggio. Prima non ricordo parate di Skorupski. Dobbiamo continuare a lavorare così perché è l’unica medicina che conosco. Dobbiamo essere più bravi vicino alla porta. Abbiamo fatto giocare Okwonko, c’era rigore su di lui. Non ci attacchiamo all’arbitro però il gol del Genoa nasce da una punizione per noi. Non vogliamo recriminare ma anche su questi particolari non siamo fortunati”.

Ha parlato con la dirigenza?
“Fossi preoccupato avrei portato la squadra in ritiro. Penso che il Genoa se la giochi con noi perché non ho visto differenza. Non possiamo rimproverare nulla a questi ragazzi se non a fare gol”.

Piatek le assomiglia come movenze e incidenza sul match?
“Posso solo fargli i complimenti. Io non lo conoscevo ma oggi ha tirato fuori dal cilindro un gol importante”.