Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bonazzoli vince il TMW Awards: "Spero di onorare questo premio"

LIVE TMW - Bonazzoli vince il TMW Awards: "Spero di onorare questo premio"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 10 marzo 2015, 23:182015
di Antonio Gaito

23.15 - Premio e foto di rito per il talentuoso attaccante nerazzurro che ritira il Tmw Awards dal nostro direttore, Michele Criscitiello, che ricorda il prestigioso albo d'oro con le vittorie di Marco Verratti, Lorenzo Insigne e Domenico Berardi negli anni scorsi.

Vuoi diventare un campione? C'è chi come Balotelli dimostra che bisogna esserci anche con la testa. "Io non mi sento ancora nessuno, non ho fatto nulla, penso a dare il massimo e stare in pianta stabile in serie A. Le qualità tecniche sono importanti, ma senza spirito di sacrificio, umiltà e lavoro non si va da nessuna parte".

Ti aspetti qualcosa di importante in questo finale di stagione con Mancini? "Mancini è tra i migliori in circolazione, ci insegna tanto e ci tratta come uomini. Penso a dare il 100%, poi penserò alla Sampdoria".

Difficile imporsi a questi livelli o restarci? "Entrambe, ci vuole tanto per arrivare su e poco per cadere. Ci vuole fame ed umiltà per arrivarci, ma mai pensare di avercela fatta e migliorarsi sempre".

Segui Tuttomercatoweb? "Sì, anche dall'applicazione per lo smartphone"

23.08 - Viene premiato Federico Bonazzoli: "E' il primo premio individuale che ricevo, mi fa molto piacere e spero di onorarlo".

Amici di TMW, benvenuti alla diretta testuale della premiazione del "TMW Awards": Federico Bonazzoli, eletto dai lettori di Tuttomercatoweb.com come il miglior under 21 italiano, verrà premiato nel corso di Calcio€Mercato su Sportitalia

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews