Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Chelsea, Alonso: "Dzeko il giocatore della Roma che temo di più"

LIVE TMW - Chelsea, Alonso: "Dzeko il giocatore della Roma che temo di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 17 ottobre 2017, 14:412017
di Raimondo De Magistris
Premere F5 per aggiornare la pagina

14.42 - Conclusa la conferenza stampa di Marcos Alonso.

14.40 - Ultima domanda per Marcos Alonso: avete cambiato molto rispetto allo scorso anno? "Si giocano tante partite, ma noi siamo pronti e speriamo di dimostrarlo già domani".

14.39 - Che Roma ti aspetti? "E' una squadra forte, è rimasto il blocco che ho affrontato io quando ero in Italia. Domani sarà una gara difficile, dobbiamo dare il 100% per vincere. Il giocatore che mi piace di più tra i giallorossi è Dzeko, ma bisognerà fare attenzione a tutta la squadra".

14.38 - Conte è stato molto duro dopo la sconfitta col Crystal Palace. Credo abbia fatto bene, parole giuste per spronarci e motivarci. Domani già abbiamo una opportunità per migliorare le cose".

14.36 - In Premier è molto difficile recuperare questo gap? "Noi cerchiamo sempre di vincere tutto, ma in Premier League ci sono tante squadre molto forti. Ora però, prima di pensare al Watford, dobbiamo pensare alla gara contro la Roma".

14.34 - Giorno di riposo era stato pianificato? "Si, era stato pianificato. Non è sempre facile, bisogna ogni volta scendere in campo al 100%. Dobbiamo sempre adattarci nel modo giusto tra una gara e l'altra".

14.33 - Quanta sicurezza c'è dopo le prime due vittorie in Champions? "C'è molta motivazione da parte della squadra, saranno due gare importanti: sia quella con la Roma che la prossima in Premier. In campionato vogliamo tornare a fare punti il prima possibile".

14.31 - Come sta Morata? "Lo vedo pronto, si è allenato bene, non so se sarà fra i titolari. È stato importante nelle prime partite, farà molto bene”.

14.29 - Ha inizio la conferenza stampa di Marcos Alonso, terzino del Chelsea, alla vigilia della sfida contro la Roma valida per la fase a gironi di Champions League: "Abbiamo lavorato molto negli ultimi due giorni, vogliamo prepararci al massimo per la gara di domani. Noi cerchiamo di prepararci bene".